ESOTERICAMENTE

Il nostro negozio si propone ad un pubblico di cultori del mondo esoterico sia a livello amatoriale che professionale. Possiamo offrire un vasto assortimento di oggetti per ritualistica (incensi, candele ecc.), talismani di origine salomonica, rituali per ogni situazione della vita di ogni tipo di tradizione, tarocchi e carte provenienti da ogni parte del mondo, libri nuovi e usati, recenti ed antichi, incensi, pietre e ciò che può rendersi necessario per la realizzazione dei rituali stessi.

Ciò che ci si propone è di fornire quanto di meglio per operare con profitto e sicurezza; troppe volte si opera con approssimazione, senza le dovute cautele o con materiali scadenti. Anni di esperienza ci hanno insegnato che la magia è una somma di potere volitivo (volontà) e tecnica(conoscenze dei rituali giusti, materiali appropriati ecc.).
I nostri servizi comprendono anche consulenze rivolte al pubblico (astrologia, cartomanzia) e corsi di astrologia e cartomanzia per tutti coloro che vogliono trasformare la loro passione in qualcosa di più che un passatempo.
Purtroppo il nostro catalogo è troppo vasto per essere esposto completamente; su richiesta potremo però inviare cataloghi su cd al solo costo della spedizione.
Ciò che ci proponiamo, in parole povere, rimane sempre uno solo, comunque: aiutare e sostenere coloro che ci chiedono aiuto e che con fiducia si affidano a noi. Da sempre l’uomo ha ricercato la felicità e per questo ha sempre lavorato. Il mago, da parte sua, può mettere a disposizione le conoscenze arcane acquisite negli anni su libri antichi e polverosi.

I nostri prodotti e i nostri servizi sono reperibili presso la nostra sede di Torino, in Via Giuseppe Garibaldi 18/56 (interno cortile). Tel.: 011.4310499. Email: arcturus2005@libero.it