CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

CONSIGLIAMO IL CLIENTE DI LEGGERE QUESTA PAGINA AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI IN SEGUITO, DA PARTE NOSTRA POSSIAMO METTERCI TUTTO L’IMPEGNO E LA BUONA VOLONTA’. RICORDIAMO INOLTRE CHE PER QUALSIASI DUBBIO POTETE TELEFONARE O SCRIVERE, SARA’ UN PIACERE POTER DISCUTERE DEI VOSTRI PROBLEMI E DISSIPARE EVENTUALI DUBBI

– I prezzi da noi esposti nel catalogo si riferiscono ai prodotti, e sono comprensivi di iva.
– Gli ordini ricevuti vengono evasi in due giorni lavorativi
– La spedizione avviene esclusivamente con Poste Italiane o con corriere con queste modalità:
– Pagamento anticipato per il primo ordine tramite bonifico, vaglia, postepay.
– Contrassegno per gli ordini a venire (successivi al primo) dietro consenso della direzione a seguito di richiesta inoltrata dal cliente
– Gli ordini compilati dal cliente devono indicare chiaramente tutti i dati relativi all’ordinante. Qualsiasi ordine non conforme o riportante dati inesatti o falsi non verrà processato.
– A qualsiasi ordine verrà aggiunto il contributo spese di spedizione, che potrà variare in ragione di: peso, dimensione, esigenze di celerità

FATTURAZIONI
Ove il cliente lo richieda specificatamente, fornendoci i completi dati fiscali, provvederemo all’emissione di regolare fattura.

DIRITTO DI RECESSO
In conformità con quanto previsto dalle legge italiana il cliente ha facoltà di recesso entro 8 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine, mediante espressa richiesta mandata per RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO a: Esotericamente di Pasino Andrea Via G. Garibaldi 18/56 cap: 10122 Torino (To)
La merce respinta dovrà essere imballata in modo da non subire danni nel trasporto e si dovrà utilizzare una scatola (come contenitore) o carta da pacchi per avvolgere la scatola originale. La merce dovrà essere integra, a meno di notifiche, da parte del cliente, di merce giunta già danneggiata, nel qual caso possiamo anche provvedere alla sostituzione gratuita del particolare danneggiato.
Foro competente, per qualsiasi controversia, viene eletto il Foro di Torino
RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato con:
. Bonifico
. Vaglia
S’intende che verranno trattenute le spese di spedizione.

NOTA INFORMATIVA SUI PRODOTTI

 

1)Tutti gli articoli presentati all’interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate alle piu’ diverse tradizioni magico/esoteriche. Il negozio Esotericamente non vanta proprietà miracolose ne’ poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano ad un insieme di informazioni circa l’uso tradizionale e non contemplano consulti di cartomanzia, veggenza o servizi affini. Il negozio Esotericamente si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l’uso.
2) Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L’attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non e’ ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall’impiego pratico e rientrando nell’ambito della fede. Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale. Il negozio Esotericamente non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come realizzazione fisica di materiali tradizionali.
3) I prodotti che servono a propiziare la salute ed il ristabilimento fisico non sono sostitutivi di cure mediche e non promettono miracoli.
4) Nessuno dei nostri prodotti hanno un utilizzo di tipo alimentare, farmacologico o topico.
5) Il cliente inviando il proprio ordine dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita e di averne compreso la natura degli articoli acquistati.